Tutte le info

Poste Italiane assume in Cadore: ecco come candidarsi

In tutta la provincia di Belluno sono attivi 104 uffici postali e 12 centri di distribuzione

Poste Italiane assume in Cadore: ecco come candidarsi
Pubblicato:

Ricerca personale da parte di Poste Italiane in Cadore. Ecco come fare per presentare la propria candidatura.

Poste Italiane assume in Cadore: ecco come candidarsi

Poste Italiane prosegue la ricerca di personale da inserire nel proprio organico negli uffici postali e di recapito del Cadore. Per presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il curriculum vitae sul sito www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Candidatura spontanea” (https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html).

Poste Italiane, quindi, continua a garantire una presenza costante e qualificata sul territorio, dimostrando concretamente la propria vicinanza alle comunità locali e alle esigenze di tutti i cittadini.

Con i suoi 160 anni di storia, una rete di oltre 12mila uffici postali e oltre 120mila dipendenti, l’azienda rappresenta una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela, e fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese. In tutta la provincia di Belluno sono attivi 104 uffici postali e 12 centri di distribuzione.

Seguici sui nostri canali