Attualità
Struttura

Procedono a pieno ritmo i lavori per il nuovo Pronto Soccorso di Agordo

I lavori per il nuovo Pronto Soccorso di Agordo prevedono un investimento di oltre 3 milioni di euro, di cui 2,5 finanziati dal Fondo Comuni Confinanti.

Procedono a pieno ritmo i lavori per il nuovo Pronto Soccorso di Agordo
Attualità Agordo, 05 Ottobre 2021 ore 10:57

Pronto Soccorso di Agordo, procedono a pieno ritmo i lavori.

Procedono a pieno ritmo i lavori per il nuovo Pronto Soccorso

Procedono a pieno ritmo i lavori per il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di Agordo. I lavori per il nuovo Pronto Soccorso di Agordo prevedono un investimento di oltre 3 milioni di euro, di cui 2,5 finanziati dal Fondo Comuni Confinanti.  In linea con il cronoprogramma, è terminato il primo stralcio di lavori del Pronto Soccorso di Agordo con la consegna dei locali ristrutturati dell’ex Laboratorio.

Questi saranno allestiti per diventare la nuova area triage, sala d’attesa, ambulatori e osservazione breve intensiva. L'Ulss 1 Dolomiti ha reso noto che questo primo blocco di stanze dovrà essere ora collaudato, poi arredato, allestito e autorizzato per il successivo trasferimento di una parte del pronto soccorso in modo da poter iniziare, in seguito, il secondo stralcio dei lavori per il completamento del reparto, che dureranno circa 240 giorni dall’avvio della seconda fase.