Alpago

Puos d'Alpago, oggi l'ultimo saluto al vigile del fuoco Walter Locatello

Ad annunciarlo, con immenso dolore, la moglie Sybil con Martino, i genitori Giacinto e Carla, i suoceri Giosuè e Maria Teresa, il cognato Daniel, zii, cugini, amici e parenti tutti

Puos d'Alpago, oggi l'ultimo saluto al vigile del fuoco Walter Locatello
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimo saluto a Walter Locatello, il vigile del fuoco di 44 anni scivolato nel canale una settimana fa.

Puos d'Alpago, oggi l'ultimo saluto al vigile del fuoco Walter Locatello

Ad annunciarlo, con immenso dolore, la moglie Sybil con Martino, i genitori Giacinto e Carla, i suoceri Giosuè e Maria Teresa, il cognato Daniel, zii, cugini, amici e parenti tutti. Il funerale sarà celebrato alle 15 nella chiesa arcipretale di Puos. Si proseguirà per la cremazione.

Eventuali offerte saranno devolute in beneficenza. Il rosario, invece, è stato recitato mercoledì 8 novembre alle 18:30 nella chiesa di Puos.

Tantissimi i messaggi di dolore e vicinanza alla famiglia pubblicati sui social.

“Caro Walter – ha scritto l’assessore regionale Gianpaolo Bottacin - voglio ricordarti così, con la divisa che amavi tanto. Hai scelto un lavoro che ti consentiva di esprimere quello che per te era più importante: aiutare gli altri. Eri una persona straordinaria, sempre disponibile con tutti e tutta la nostra comunità di Puos ti ricorderà per sempre. Grazie per tutto quello che hai fatto nella tua breve vita. Ora dovrai aiutarci da lassù. Un abbraccio forte ai tuoi genitori, alla tua compagna, al piccolo Martino e a tutti i tuoi familiari”.

Nel frattempo, su GoFundMe, è stata aperta una raccolta fondi “Sostieni Martino” per aiutare la famiglia.

Seguici sui nostri canali