Servizio

Riavviato l'ospedale di Comunità ad Agordo

Il contesto organizzativo è particolarmente adatto alla continuità di cure con i reparti per acuti, importante per la persona anziana, e con i servizi del territorio.

Riavviato l'ospedale di Comunità ad Agordo
Attualità Agordo, 02 Luglio 2021 ore 11:35

E' stato riavviato l'ospedale di Comunità ad Agordo.

Riavviato l'ospedale di Comunità ad Agordo

Ieri mattina, giovedì 1 luglio 2021, alla presenza del sindaco di Agordo Roberto Chissale, all'ospedale di Agordo sono stati attivati 10 posti letto di Ospedale di Comunità.
Si tratta di un servizio, potenziato rispetto al passato, che offre un importante risposta ai bisogni del territorio, accogliendo persone assistite che necessitano di un percorso assistenziale nel post acuto, prima della dimissione per favorire il recupero di alcune abilità, in un'ottica di intensità di cure.

ospedale comunità agordo

Il contesto organizzativo è particolarmente adatto alla continuità di cure con i reparti per acuti, importante per la persona anziana, e con i servizi del territorio. Un luogo umano, dove la persona assistita viene accolta e curata nella totalità dei suoi bisogni. L'Ulss 1 Dolomiti ha affermato:

"Ancora una volta è stata l'occasione per ringraziare il personale dell'ospedale di Agordo, per l' impegno dimostrato anche in periodo covid, per la professionalità e competenza e per il grande 'cuore'".