In provincia di Belluno

Superate le 100mila dosi di vaccino anti Covid somministrate dall'Ulss 1 Dolomiti

Un traguardo importante frutto anche di un ottimo lavoro di squadra.

Superate le 100mila dosi di vaccino anti Covid somministrate dall'Ulss 1 Dolomiti
Attualità Belluno, 13 Maggio 2021 ore 11:29

I cicli completi di immunizzazione, a mercoledì mattina, sono 30.610.

Superate le 100mila dosi di vaccino anti Covid

Sono state superate le 100mila dosi di vaccino anti Covid somministrate dall'Ulss 1 Dolomiti, un traguardo importante frutto anche di un ottimo lavoro di squadra. L'Ulss 1 infatti spiega:

"Il risultato è frutto di un lavoro di squadra: al grande impegno dell'Ulss Dolomiti nelle vaccinazioni in drive in, si aggiunge il capillare lavoro sul territorio dei Medici di Medicina Generale (oltre 12 Mila dosi somministrate) e, da questa settimana, il centro vaccinale di Sedico attivato in collaborazione con Luxottica. Fondamentale il supporto delle amministrazioni comunali, della Protezione Civile Veneto e del Volontariato per l’organizzazione delle sedute vaccinali e delle farmacie e dei Carabinieri per la prenotazione. Continuiamo insieme, il più velocemente possibile, la campagna vaccinale per mettere al più presto in sicurezza il territorio".

Punto tampon sospeso domani

L'Ulss 1 Dolomiti ha inoltre reso noto che nella giornata di domani, venerdì 14 maggio 2021 nella giornata dei patroni, sarà sospeso il punto tamponi di Feltre - Anzù. Domani infatti è la festa dei Santi Patroni Vittore e Corona e il punto tamponi di Feltre - Anzù sarà sospeso però nella giornata di domani saranno attivi i punti tampone di Paludi con orario 8.30-12-30 e quello di  Agordo con orario 16- 17.