Supercar da un milione di euro abbatte il guard-rail a Pedavena e sfiora i commissari di gara
Nessuna persona è rimasta coinvolta. L’auto, una Frangivento GT65, è andata completamente distrutta
Supercar esce di strada durante la cronoscalata a Pedavena.
Supercar da un milione di euro abbatte il guard-rail a Pedavena e sfiora i commissari di gara
Un incidente altamente spettacolare, ma in cui tutti hanno temuto il peggio. Per fortuna, infatti, l’uscita di strada del bolide si è conclusa senza particolari conseguenze per le persone che si trovavano all’interno dell’abitacolo.
L’unico vero danno è all’auto: una fuoriserie da un milione di euro, una Frangivento GT65, completamente distrutta. Ma il sinistro avvenuto domenica 17 settembre 2023 alla cronoscalata Pedavena-Croce d'Aune, in provincia di Belluno, sarebbe potuto finire in tragedia, come raccontato dal nostro portale nazionale NEWS prima.
La supercar era l'apripista della cronoscalata. A un certo punto, però, qualcosa è andato storto. All’ennesimo tornante, il bolide è arrivato a tutta velocità e non è riuscito a frenare in tempo, devastando il guard rail e finendo la sua corsa contro un'auto posteggiata lì accanto.
Parliamo di una tragedia sfiorata per miracolo, in questo caso. Sì, perché proprio nel punto in cui la vettura è uscita di strada c'erano diverse persone che assistevano alla manifestazione (tra cui tre commissari di gara) e che sono state mancate per questione di centimetri.
Illesi anche il pilota e il navigatore a bordo.