Assistenza specialistica

Trasferimento della dottoressa Tura, sarà garantito l’ambulatorio a Caprile

A breve sarà inviata agli assistiti una nota informativa che spiegherà le modalità con cui effettuare la scelta di uno dei pediatri indicati.

Trasferimento della dottoressa Tura, sarà garantito l’ambulatorio a Caprile
Attualità Cortina e Cadore, 08 Settembre 2021 ore 09:33

A breve la la dottoressa Maria Tura cesserà l'attività di pediatra di libera scelta nell'Alto Agordino.

Trasferimento della dottoressa Tura

Il 3 ottobre 2021 la dottoressa Maria Tura cesserà l'attività di pediatra di libera scelta nell'Alto Agordino (Comuni di Alleghe, Colle Santa Lucia, Livinallongo del Col di Lana, Rocca Pietore e Selva di Cadore) per trasferimento presso altra Azienda Sanitaria.

L'Ulss 1 Dolomiti ha reso noto che l'assistenza specialistica a carico del Servizio Sanitario Nazionale sarà garantita attraverso i pediatri di libera scelta Filippina Trovato e Francesco Spacagna che garantiranno l'apertura dell'ambulatorio di Caprile per 4 giorni alla settimana.

A breve sarà inviata agli assistiti una nota informativa che spiegherà le modalità con cui effettuare la scelta di uno dei pediatri sopra indicati.
Si precisa che la scelta degli indicati pediatri sarà concretamente effettuabile solo tra qualche giorno essendo attualmente in corso l'adeguamento informatico dell'Anagrafe Unica Sanitaria.