tempo libero

Tre giornate alla scoperta dei rifugi che circondano la Schiara

La partecipazione agli incontri nei rifugi è gratuita e aperta a tutti

Tre giornate alla scoperta dei rifugi che circondano la Schiara
Pubblicato:
Aggiornato:

Vivere la montagna e scoprire i suoi segreti.

Tre giornate alla scoperta dei rifugi che circondano la Schiara

Il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi propone, in collaborazione con i gestori dei rifugi Bianchet, 7° Alpini e Pian de Fontana, tre giornate sui sentieri e nei rifugi che circondano la Schiara, alla scoperta dei suoi segreti, raccontati da Luca Sovilla e disegnati in china da Marco Dall’Armi. In occasione degli incontri con Luca e Marco è anche possibile, per chi vuole, raggiungere i rifugi con un’escursione guidata gratuita, accompagnati dalle Guide del Parco.

La partecipazione agli incontri nei rifugi è gratuita e aperta a tutti, senza limiti di numero. All’escursione guidata gratuita possono partecipare al massimo 25 persone ed è necessaria la prenotazione, che va fatta telefonando con almeno due giorni di anticipo alla guida.

Il primo appuntamento è per sabato 27 luglio alle 15 al rifugio Bianchet. Per prenotare l’escursione guidata contattare la guida Marco Triches, entro il 25 luglio, al numero 328-1834019 o scrivendo una mail all’indirizzo info@balzadelsole.com. L’escursione guidata partirà alle 9.

Gli appuntamenti successivi sono in programma sabato 31 agosto, alle 18, al rifugio 7° Alpini e sabato 21 settembre, alle 15 al rifugio Pian de Fontana. La manifestazione è patrocinata dalle sezioni del CAI di Belluno e di Longarone e dai Comuni di Belluno, Sedico e Longarone.

Seguici sui nostri canali