L’occasione

Udienza privata con Papa Francesco, iscrizioni aperte per i superstiti del Vajont

Sono circa 250 i posti a disposizione. Due, invece, le opzioni di viaggio: in treno o in pullman

Udienza privata con Papa Francesco, iscrizioni aperte per i superstiti del Vajont
Pubblicato:

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni per l’udienza privata da Papa Francesco, programmata per il 19 gennaio prossimo e rivolta principalmente alla comunità superstite del Vajont. Circa 250 i posti a disposizione.

Udienza privata con Papa Francesco, iscrizioni aperte per i superstiti del Vajont

Due le possibili opzioni di viaggio messe a disposizione: viaggio in treno con partenza il 18 gennaio e ritorno il 19, dopo l’udienza (costo comprensivo di un pernottamento 310 euro a persona, 100 posti disponibili); oppure viaggio in pullman con partenza il 18 e ritorno il 20 (costo comprensivo di due pernottamenti 360 euro a persona).

Le iscrizioni rimarranno aperte fino all’8 gennaio (o fino a esaurimento posti). Gli interessati devono comunicare nome, cognome e opzione di viaggio alla mail vajont60@gmail.com: riceveranno in risposta l’Iban e l’importo da versare per completare l’iscrizione).

“L’udienza privata da Papa Francesco sarà uno dei momenti più emozionanti per la comunità superstite del Vajont - afferma il sindaco di Longarone, Roberto Padrin - È un’iniziativa che abbiamo fortemente voluto per dare un segnale nel 60° anniversario della tragedia e per creare un momento di preghiera e di memoria con il Santo Padre. Nei prossimi giorni, subito dopo Natale, la Fondazione Vajont risponderà a tutte le mail di iscrizione che arriveranno”. 

Seguici sui nostri canali