Attualità
Belluno

Ulss 1 Dolomiti cerca infermieri, indetto l'avviso pubblico

Nella settimana, intanto, sono stati assunti un medico specializzando in medicina interna e un medico specializzando in gastroenterologia e due ostetriche.

Ulss 1 Dolomiti cerca infermieri, indetto l'avviso pubblico
Attualità Belluno, 21 Ottobre 2021 ore 16:21

L’Ulss 1 Dolomiti ha approvato un avviso per la ricerca di infermieri da assumere a tempo determinato, nelle more dell’ espletamento del concorso a tempo indeterminato.

L'Ulss 1 Dolomiti cerca infermieri

Nonostante le numerose procedure selettive attivate, sono ancora disponibili numerose autorizzazioni ad assumere infermieri, necessari per far fronte alle molteplici attività che vedono impegnati in prima fila questi professionisti sanitari.

La graduatoria aziendale è esaurita. Nelle more dell’espletamento del concorso per assunzioni a tempo indeterminato, l’Ulss Dolomiti ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria di professionisti da assumere a tempo determinato.
L’avviso sarà pubblicato sul sito. Nella settimana, intanto, sono stati assunti un medico specializzando in medicina interna e un medico specializzando in gastroenterologia e due ostetriche.