L'evento

Un Passo dal Cielo, foto e autografi con gli attori a San Vito di Cadore

L’incontro, organizzato dal Comune e dal Consorzio di Promozione Turistica, si terrà nella serata di oggi, mercoledì 3 giugno

Un Passo dal Cielo, foto e autografi con gli attori a San Vito di Cadore
Pubblicato:

Si metteranno a disposizione di coloro che li hanno seguiti e amati nelle stagioni precedenti e che continuano a farlo.

Un Passo dal Cielo, foto e autografi con gli attori a San Vito di Cadore

Alle 21 di questa sera, mercoledì 3 giugno, gli attori di “Un Passo Dal Cielo” saranno nella sala polifunzionale di San Vito di Cadore, per un incontro organizzato dal Comune e dal Consorzio di Promozione Turistica.

Una serata informale con il cast e il territorio dove, dopo i saluti istituzionali iniziali, verranno proiettate alcune immagini e video di backstage. Ma ci sarà spazio anche per foto e autografi con i protagonisti della fiction.

Durante la registrazione delle puntate, la produzione ha fatto base a San Vito di Cadore, visto che il lago Mosigo è diventato il quartier generale delle vicende della fiction. Ma ha poi spaziato su varie location. Quest’anno oltre a Cortina, San Vito e Borca, sono state girate scene a Nebbiù, Misurina, Monte Piana, Fiames, Valle di Cadore, Vinigo, Cibiana e Passo Giau.

L’incontro di questa sera durerà dalle ore 21 alle 22.30 circa. Quindi se seguite la serie e amate i personaggi, sapete dove andare e cosa fare!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali