Carabinieri

Abitava nelle case popolari ma girava con bolidi di lusso: arrestato il super pusher del Bellunese

Da molti indicato come fornitore di ogni tipo di stupefacente, è stato posto sotto attenta osservazione dai Carabinieri.

Pubblicato:

L’uomo, di origini campane ma ormai da anni residente nella provincia alpina, è finito nel mirino degli investigatori in seguito ad una serie di riscontri.

Abitava nelle case popolari ma girava con bolidi di lusso

Nella giornata di venerdì 30 luglio 2021 i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Belluno hanno tratto in arresto C. P. classe 73 trovato in possesso di un ingente quantitativo di stupefacente.
L’uomo, di origini campane ma ormai da anni residente nella provincia alpina, è finito nel mirino degli investigatori in seguito ad una serie di riscontri investigativi che avevano trovato spunto dal monitoraggio della movida serale post-lock down.

Tenore di vita sopra la media

Da molti indicato come fornitore di ogni tipo di stupefacente, è stato posto sotto attenta osservazione dai Carabinieri.
Il tenore di vita sicuramente sopra la media, nonostante abitasse presso un alloggio di edilizia popolare, le macchine di lusso a sua disposizione e non per ultimo un atteggiamento molto sicuro di se in pubblico, hanno fatto capire che la strada intrapresa fosse quella giusta.
Giorni di pazienti appostamenti per studiare abitudini di vita e nella giornata del 30 luglio è scattato il blitz, anche con l’uso delle unità cinofile dei Carabinieri.

La paziente attesa degli investigatori è stata premiata con un ricco bottino: 1,9 kg di hashish;50 gr. di marjuana; 10 gr. di cocaina e tanto materiale per il confezionamento e bilancini di precisione.
L’arrestato, associato alla locale casa circondariale, dopo l’avvenuta convalida dell’arresto è stato ristretto presso il proprio domicilio.

Questo è un altro importante colpo inferto al narco traffico in provincia dai Carabinieri del Comando Provinciale dopo il sequestro di oltre 3 kg di stupefacente avvenuto circa un mese fa.

droga
Foto 1 di 3
carb
Foto 2 di 3
carab belluno
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali