Alpago, vigile del fuoco cade nel canale e sparisce tra le onde
Oltre 50 i soccorritori sul posto. Le operazioni di ricerca e soccorso sono coordinate dal comandante dei vigili del fuoco Antonio del Gallo
Ancora senza esito, purtroppo, le ricerche del vigile del fuoco 42enne W.L. scivolato in un canale in Alpago la sera di giovedì 2 novembre.
Alpago, vigile del fuoco cade nel canale e sparisce tra le onde
Dalle 18 di ieri, giovedì 2 novembre, i vigili del fuoco stanno operando a Puos D’Alpago per cercare un collega caduto in un canale nei pressi del cimitero.
Il vigile del fuoco libero dal servizio stava monitorando con una pila delle abitazioni a rischio allagamento nei pressi del canale, quando è caduto accidentalmente in acqua.
I vigili del fuoco, anche con personale specialista sommozzatori, speleo alpino fluviale, volontari e personale del soccorso alpino, stanno effettuando la ricerca lungo tutto il corso d’acqua che si congiunge al torrente Tesa e fino al lago di Santa Croce.
Oltre 50 i soccorritori sul posto. Le operazioni di ricerca e soccorso sono coordinate dal comandante dei vigili del fuoco Antonio del Gallo.