Arrestato il vandalo

Auto danneggiate: ha finalmente un volto il vandalo di Feltre, è una donna

E' stata denunciata dai Carabinieri dopo un'attenta indagine

Auto danneggiate: ha finalmente un volto il vandalo di Feltre, è una donna
Pubblicato:

Danneggiava le auto in sosta: i carabinieri denunciano una donna individuata come responsabile.

Auto danneggiate a Feltre: arrestata una donna

E’ una donna di una certa età  con seri problemi,  l’autrice dei danneggiamenti di numerosi autoveicoli parcheggiati in via Mezzaterra. A lei sono giunti i Carabinieri della stazione di Feltre che l’hanno denunciata in stato di libertà.

I carabinieri hanno chiuso il cerchio dopo aver incrociato le immagini degli impianti di video sorveglianza che il 26 aprile hanno ripreso il mezzo della donna che aveva imboccato la via qualche minuto prima del danneggiamento delle auto “graffiate” con un cacciavite. Anche le indicazioni fornite da alcuni testimoni  sono state molto utili, infatti riferivano che una donna ad alta voce ripeteva frasi farneticanti alcune delle quali riportate sulle fiancate dei mezzi.

La perquisizione in casa ha tolto ogni dubbio

La successiva perquisizione in casa della donna ha permesso ai militari di rinvenire il cacciavite probabilmente usato per i danneggiamenti,  nonché numerosi manoscritti contenenti anche in questo caso frasi vergate sulle carrozzerie. Le indagini proseguono per stabilire se la donna possa essere responsabile di un gesto molto simile avvenuto nel dicembre dello scorso anno.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Belluno e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Belluno (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali