A Vallada Agordina

Auto si rovescia su un lato lungo la Sp 346: ferito il conducente

Un incidente avvenuto intorno all'1,10 di questa notte, lunedì 29 aprile 2024. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è poi ribaltato. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area

Auto si rovescia su un lato lungo la Sp 346: ferito il conducente
Pubblicato:

Nella notte di oggi, lunedì 28 aprile 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti a Vallada Agordina per un'auto finita rovesciata su un lato, dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo.

Incidente lungo la Sp 346

Verso l'1.10 di questa notte, lunedì 28 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada provinciale 346 a Vallada Agordina, nella frazione di Mas, per via di un'auto che è finita rovesciata sul lato sinistro.

Il conducente, dopo aver perso il controllo del mezzo, si è ribaltato, rimanendo ferito nell'incidente. Immediato è stato l'intervento dei pompieri.

L'arrivo dei soccorsi

I Vigili del Fuoco sono arrivati subito nel luogo dell'incidente e hanno messo in sicurezza l'auto. L'autista, rimasto ferito dal ribaltamento, è stato preso in cura dal personale Suem, per poi essere trasferito in ospedale.

In seguito, i Carabinieri hanno deviato il traffico, ed eseguito i rilievi del sinistro stradale. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore, con la rimozione del veicolo, da parte di un carro attrezzi.

Seguici sui nostri canali