Auto travolge quattro pedoni: morto un bimbo, il papà e la nonna
E' successo in via Udine lungo la strada regionale 355 a Santo Stefano di Cadore
AGGIORNAMENTO DELLE 19.04: Nel pomeriggio di oggi, a Santo Stefano di Cadore, un’auto guidata da una donna di nazionalità tedesca ha investito una famiglia di turisti della provincia di Venezia.
Purtroppo sono deceduti un bambino, il papà e la nonna. La mamma del bambino e il nonno sono attualmente all’ospedale di Pieve di Cadore per valutazioni.
Anche la donna che si trovava alla guida dell’auto è al Pronto Soccorso di Pieve di Cadore per accertamenti.
AGGIORNAMENTO DELLE 17.37: Alle 15:20, di giovedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Udine lungo la SR 355 a Santo Stefano di Cadore per l’investimento di una famiglia di 4 persone da parte di un’auto, grave il bilancio: un bambino piccolo in gravi condizioni, deceduto il papà e la nonna, ferita la mamma.
Ferita anche l’automobilista di nazionalità straniera. I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza il teatro dell’evento e collaborato con il personale sanitario nei soccorsi ai feriti.
Il bambino piccolo è stato stabilizzato dal personale del Suem ed elitrasportato in ospedale a Belluno. I due feriti sono stati portati via in ambulanza, come anche il nonno del bambino arrivato subito dopo e colto da malore. La strada è al momento chiusa per i rilievi del sinistro da parte dei carabinieri. Intervento dei vigili del fuoco ancora in corso.
Auto travolge quattro turisti veneziani nel Bellunese: morto un bimbo, il papà e la nonna
E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata poco fa, verso le 16 di oggi giovedì 6 luglio 2023, lungo la strada regionale 355 in via Udine a Santo Stefano di Cadore. Secondo quanto è stato possibile ricostruire al momento un'automobile ha investito tre persone. Due hanno perso la vita sul colpo, un bimbo, invece, è in gravissime condizioni.
Non è possibile, in questa fase, fornire indicazioni sull'identità delle vittime del sinistro stradale. E si dovrà attendere l'esito delle indagini coordinate dalle Forze dell'ordine intervenute, anche per comprendere la dinamica e stabilire le eventuali responsabilità.
La strada teatro della tragedia è stata chiusa per permettere ai soccorritori di intervenire prontamente e in sicurezza.