Bambino investito a Belluno: è gravissimo
Il piccolo, di 7 anni, è uscito improvvisamente dal cancello per andare dai nonni.
Dramma a Belluno, un bambino di 7 anni è stato investito da un auto appena uscito dal cancello: è gravissimo
Bimbo investito a Belluno: è gravissimo
Terribile incidente nel pomeriggio di ieri lungo la strada interna della frazione di Orzes, nel bellunese. Un bambino di 7 anni è stato travolto da un auto ed è rimasto ferito in modo grave tanto che è stato trasferito in elicottero al Ca’ Foncello.
Il bimbo è uscito dal cortile di corsa per raggiungere l'abitazione dei nonni e non si è accorto del sopraggiungere di un auto. L'impatto è stato violento e il giovane alla guida non è riuscito a evitare l'impatto.
Le condizioni del piccolo sono apparse da subito molto gravi. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Belluno, intervenuti per i rilievi.
Belluno. Esce dal cancello di casa come un fulmine per andare dai nonni dall’altra parte della strada, ma viene investito dall’unica auto in transito in quel momento.
È in condizioni gravissime un bambino di otto anni, investito lungo la strada interna di Orzes, praticamente davanti alla sua abitazione. Erano le 12.45 circa quando è avvenuto il terribile incidente che ha sconvolto la vita di due famiglie e di tutta la comunità.