Soccorsi in difficoltà

Belluno: si rovescia furgone della Protezione Civile carico di mascherine

E' avvenuto in località Marziai, tra i comuni di Borgo Valbelluna e Quero Vas.

Belluno: si rovescia furgone della Protezione Civile carico di mascherine
Cortina e Cadore, 22 Marzo 2020 ore 12:21

Belluno: si rovescia furgone della Protezione Civile carico di mascherine.

Si rovescia un mezzo della protezione civile: era carico delle preziosissime mascherine

Non c’è pace in questi giorni di emergenza e accade che anche un camion carico di mascherine anti coronavirus per una casa di risposo abbia un incidente. E’ avvenuto venerdì 20 marzo, alle ore 12.30 circa, sulla sp1 bis sinistra Piave in località Marziai, tra i comuni di Borgo Valbelluna e Quero Vas, in provincia di Belluno.

L’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, ha visto rovesciarsi un mezzo della protezione civile che procedeva verso Belluno. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Quero, intervenuti per i rilievi, il mezzo si è ribaltato. Il mezzo trasportava mascherine in distribuzione alle case di riposo, che potranno comunque essere recuperate. Nessun ferito. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei