Serata di follia

Boscariz Feltre, si barricano nel garage e minacciano di far saltare in aria il palazzo: arrestati

In manette un 30enne e un 27enne, entrambi feltrini con precedenti. I due hanno anche puntato una balestra contro i carabinieri intervenuti.

Boscariz Feltre, si barricano nel garage e minacciano di far saltare in aria il palazzo: arrestati
Pubblicato:

Serata folle lunedì al Boscariz di Feltre. Due arresti.

La chiamata della donna

Una serata decisamente movimentata quella di lunedì scorso, 5 ottobre 2020, al Boscariz di Feltre. Una ragazza ha infatti chiamato i Carabinieri per l'incursione violenta del suo ex, un 30enne feltrino con precedenti. Con lui anche un amico 27enne, sempre di Feltre.

"Facciamo saltare in aria il palazzo"

Il 30enne voleva entrare in casa e ha minacciato la ex di buttare giù la porta. Di qui la chiamata ai militari della donna in difficoltà. Solo che, anziché calmarsi riducendosi a più miti consigli, i due - all'arrivo dei carabinieri - hanno dato in escandescenza barricandosi in un garage dove c'erano alcune bombole e minacciando di far saltare per aria l'intero edificio.

L'ultima follia: la balestra

I militari hanno così fatto subito evacuare l'appartamento sopra il box facendo intervenire un negoziatore. I due però, poco prima dell'arrivo delle Squadre speciali, hanno tentato l'ultima follia: hanno aperto improvvisamente puntando contro i militari una balestra. Carabinieri che, alla fine, sono comunque riusciti a neutralizzarli anche con l'impiego di spray urticante. I due sono stati arrestati per  violenza e resistenza a pubblico ufficiale e altri reati.

Seguici sui nostri canali