Grosso incendio

Casa di contrada in fiamme a Feltre, Vigili del fuoco al lavoro tutta la notte – VIDEO

L'incendio divampato ieri intorno alle 17 in via Umani. Sul posto 3 autopompe, 2 autobotti, un’autoscala, un carro aria, 4 mezzi di supporto e 25 operatori.

Cronaca Feltre, 25 Novembre 2020 ore 08:34

I vigili del fuoco sono stati impegnati per l’incendio di una casa di contrada in via Umani a Feltre: nessuna persona è rimasta ferita.

Casa di contrada in fiamme

Ieri, martedì 24 novembre 2020, dalle ore 17, i vigili del fuoco sono stati impegnati per l’incendio di una casa di contrada in via Umani a Feltre: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, da Belluno e con i volontari di Feltre, basso feltrino e Belluno con 3 autopompe, 2 autobotti, un’autoscala, un carro aria, 4 mezzi di supporto e 25 operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento di tutto il caseggiato.

Cause del rogo al vaglio

Bruciato tutto il tetto e il piano sottostante dell’abitazione dove sono divampate le fiamme, danneggiata la proprietà attigua. Le operazioni di completo raffreddamento e bonifica sono proseguite tutta la notte. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE: Impianti sciistici, appello al Governo di Caner: “Ascolti le regioni alpine, riapriamoli in sicurezza a Natale”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità