Choc a Lamon: uomo accoltella il figlio, poi si spara con una pistola per bovini
Sono stati i vicini, sentendo le urla, ad avvisare le forze dell’ordine

Le urla, gli spari e poi il silenzio. Tragedia a Lamon dove nella giornata di ieri, martedì 22 aprile, un uomo avrebbe ucciso il figlio con un coltello e poi si sarebbe sparato.
Choc a Lamon: uomo accoltella il figlio, poi si spara con una pistola per bovini
Le vittime sono papà Vladislav Gaio e il figlio Riccardo, residenti nella piccola frazione di Oltra, a Lamon. Un rapporto difficile, tra i due, terminato ieri nel peggiore dei modi.
Secondo la prima ricostruzione della dinamica si tratterebbe di un omicidio che si è poi trasformato in suicidio. Al termine di una lite, il padre avrebbe accoltellato più volte il figlio e poi si sarebbe sparato con una pistola per bovini.
Sono stati i vicini, sentendo le urla, ad avvisare le forze dell’ordine.
Sul posto il pubblico ministero, i carabinieri, i vigili del fuoco e il Suem 118. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, non c’era già più niente da fare.