Belluno

Ciclista cade dalla mountain bike riportando un trauma toracico

E' stato raggiunto dall'equipe medica e dal tecnico di elisoccorso, è stato recuperato con il verricello e trasportato all'ospedale di Belluno.

Ciclista cade dalla mountain bike riportando un trauma toracico
Pubblicato:

Due interventi in montagna da parte del Soccorso Alpino.

Ciclista cade dalla mountain bike

Alle 13.15 di ieri, sabato 26 giugno 2021 circa l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è decollato in direzione del sentiero numero 801, che dal Rifugio Dal Piaz scende a Croce d'Aune, nel comune di Sovramonte, per un ciclista caduto con la propria mountain bike.

D.L.S., 49 anni, di Valdobbiadene (TV), è stato raggiunto dall'equipe medica e dal tecnico di elisoccorso e, dopo la prima assistenza per il probabile trauma toracico riportato, è stato recuperato con il verricello e trasportato all'ospedale di Belluno.

Il secondo intervento

Attorno alle 14.50, la Centrale del Suem ha allertato il Soccorso alpino di Agordo per un escursionista colto da malore sul sentiero 555 che unisce il Rifugio Vazzoler al Rifugio Capanna Trieste. G.G., 70 anni, di Morgano (TV), che si era sentito male forse a causa di un colpo di sole o per affaticamento, è stato accompagnato dai soccorritori all'ospedale di Agordo per i dovuti accertamenti.

Seguici sui nostri canali