Cortina d'Ampezzo

Cortina si illumina nonostante lo stop alle gare

Gli organizzatori danno appuntamento a tutti per il 2021.

Cortina si illumina nonostante lo stop alle gare
Cortina e Cadore, 09 Marzo 2020 ore 11:52

Cortina si illumina nonostante lo stop alle gare.

Lo stop alla Coppa del Mondo non spegne Cortina

Cortina non si ferma e sabato 7 marzo ha acceso le luci sulle piste delle Finali di Coppa del mondo che sono state annullate a causa del Coronavirus. Occhi puntati, quindi, sui pendii delle Tofane e cielo illuminato sopra Cortina perché, dicono gli organizzatori, “vogliamo dire grazie”. “Grazie al nostro team di pista per lo splendido lavoro fatto fino ad oggi – scrivono in una nota -; grazie a tutti quelli che hanno lavorato al nostro fianco, ai partner, alle istituzioni; grazie a tutti quelli che hanno sperato insieme a noi di poter alzare il sipario delle Finali di Coppa del mondo; grazie a quanti ci stanno supportando. E un grazie anche a noi stessi, per averci creduto fino in fondo”. Il messaggio chiude dicendo: “In bocca al lupo agli atleti per queste ultime gare… Vi aspettiamo a febbraio 2021”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei