Belluno

Dice di non essere un pusher, ma addosso ha 3mila euro e hashish

E' stato arrestato...

Dice di non essere un pusher, ma addosso ha 3mila euro e hashish
Pubblicato:

Però gli agenti della Questura non se la sono bevuta... e anche nella sua abitazione hanno trovato droga.

Dice di non essere un pusher, ma addosso ha 3mila euro e hashish

Nella nottata di venerdì scorso, le Volanti della Questura di Belluno hanno arrestato un ragazzo di 19 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Procedendo ad un normale controllo su strada, i poliziotti hanno trovano il giovane in un particolare stato di agitazione.

Da un accertamento più approfondito, il soggetto veniva trovato in possesso di 21g di hashish e di una somma di contante pari a 3.440€, che il soggetto non sapeva giustificare. L'attività è proseguita presso l'abitazione del giovane, nella cui camera da letto sono stati trovati altri 69g di hashish suddivisi in 7 pezzi, bilancino di precisione, dispositivo elettrico per confezionare in sottovuoto e sacchetti di cellophane.

Al termine della redazione degli atti, il ragazzo veniva arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricondotto presso la propria abitazione ove è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dalla Procura di Belluno. Sabato scorso, l'arresto è stato convalidato dal GIP ed il soggetto è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora con permanenza notturna presso la propria abitazione.

Seguici sui nostri canali