Vigili del fuoco

Due incidenti nel Bellunese con quattro feriti tra Quero Vas e Alpago

Alle 17.45 i vigili del fuoco sono intervenuti nella frazione di Santa Maria a Quero Vas per un incidente tra due auto

Due incidenti nel Bellunese con quattro feriti tra Quero Vas e Alpago
Aggiungi Prima Belluno alle tue fonti preferite

Due incidenti stradali alla stessa ora ma in punti diversi della provincia di Belluno.

Due incidenti nel Bellunese con quattro feriti tra Quero Vas e Alpago

Alle 17.45 i vigili del fuoco sono intervenuti nella frazione di Santa Maria a Quero Vas per un incidente tra due auto: tre feriti.

I pompieri, arrivati dal distaccamento di Feltre e con i volontari del basso feltrino, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

Sempre alle 17.45, un  altro intervento dei vigili del fuoco della sede di Belluno per lo scontro  tra una moto e un’auto a Farra D’alpago. La squadra ha messo in sicurezza i  mezzi, mentre il centauro rimasto ferito è stato assistito dal personale del Suem e trasferito in pronto soccorso.