Belluno

Enoteca "Il Piacere" di nome e di fatto: in quattro sorpresi a giocare a carte e bere alcolici

E' successo ieri sera a Belluno intorno alle 21, quando sono state segnalate alcune persone all'interno del locale. Li ha traditi la luce accesa.

Enoteca "Il Piacere" di nome e di fatto: in quattro sorpresi a giocare a carte e bere alcolici
Pubblicato:

Una Volante dell’UPGSP della Questura è intervenuta in via Mezzaterra 94, a Belluno per la segnalazione di persone presenti all’interno dell’Enoteca “IL PIACERE”.

Enoteca "Il Piacere" di nome e di fatto

Nella giornata di ieri, giovedì 14 gennaio 2021, intorno alle ore 21, una Volante dell’UPGSP della Questura è intervenuta in via Mezzaterra 94, a Belluno per la segnalazione di persone presenti all’interno dell’Enoteca “IL PIACERE”. Giunti sul posto gli operatori hanno notato, dalla vetrata che affaccia sulla predetta via, una luce accesa e la porta d’ingresso regolarmente chiusa.

Seduti al tavolo a giocare a carte e bere

Scenario che ha insospettito gli operatori di Polizia i quali, tramite una porta posta nella corte interna, sono riusciti ad entrare nel locale. Nella sala interna hanno così accertato la presenza di quattro avventori seduti al tavolo, intenti giocare a carte e consumare bevande alcooliche.

Tutti gli avventori presenti sono stati sanzionati e l’attività commerciale chiusa per 5 giorni quale sanzione accessoria in conformità a quanto previsto dall’attuale Dpcm.

Seguici sui nostri canali