Assurdo

Entra in una proprietà privata e violenta... due asini

Una vicenda che lascia davvero senza parole...

Entra in una proprietà privata e violenta... due asini
Pubblicato:

No, non è un errore di battitura, un refuso. Abbiamo scritto correttamente: un uomo è stato pizzicato mentre faceva sesso con due asini. E' successo nel Bellunese...

Entra in una proprietà privata e violenta... due asini

Maltrattamenti sugli animali. Questa l'accusa mossa a un uomo, nel Bellunese, ritenuto colpevole di aver "violentato" due asini. Una vicenda davvero singolare quella che si è verificata nel territorio e che è già finita sui banchi della Giustizia.

Sì, perché l'uomo, residente a San Gregorio nelle Alpi, dopo essere entrato in una proprietà privata, era la metà di luglio di due anni fa, il 2021, ha "approcciato" le due bestie.

Ma in quell'occasione è stato beccato clamorosamente dalla padrona degli animali. Che lo ha denunciato immediatamente. Il processo, tuttavia, non ci sarà perché l'imputato (tramite il suo legale) ha chiesto e ottenuto il patteggiamento che si tradurrà in lavori socialmente utili.

Lasciamo nell'ombra i dettagli più scabrosi, limitandoci a dire che per la Procura l'imputato avrebbe compiuto sugli animali degli atti sessuali...

Seguici sui nostri canali