Arsiè

Esce dalla casa di riposo e sparisce nel nulla, scomparso 85enne nel bellunese

Sono in corso le ricerche che vedono impegnate le squadre del soccorso alpino di Feltre e due unità cinofile.

Esce dalla casa di riposo e sparisce nel nulla, scomparso 85enne nel bellunese
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono ore di apprensione in provincia di Belluno per il destino di un anziano signore, di 85 anni, scomparso da Arsiè e di cui non si sa più nulla. Nella giornata di ieri, sabato 25 febbraio, l'uomo avrebbe dovuto far ritorno nella casa di riposo nella quale era ospite, ma così non è stato. Subito è scattato l'allarme e sono partite le ricerche per ritrovarlo.

Anziano scomparso ad Arsiè

È in corso la ricerca di un anziano ospite non rientrato nella Casa di riposo di Arsiè. L'85enne, che è alto un metro e 70, indossa una giacca blu scuro, pantaloni della tuta grigia e ha un'andatura zoppicante, si è allontanato ieri mattina senza più fare ritorno. Al momento le squadre del Soccorso alpino di Feltre stanno perlustrando le zone attorno all'abitato. Sono in arrivo due unità cinofile molecolari.

AGGIORNAMENTO delle 12.10

Continuano le ricerche di Antonio Salina, l'anziano ospite della Casa di riposo di San Giuseppe di Arsiè, allontanatosi ieri in mattinata senza più fare rientro. Al momento stanno operando il Soccorso alpino di Feltre, Belluno e Pedemontana del Grappa, il Soccorso alpino della Guardia di finanza, i Vigili del fuoco, la Protezione civile con un'unità cinofila. Le squadre stanno perlustrando l'area attorno all'abitato. Antonio, 85 anni da compiere di Feltre (BL), indossa giacca blu e pantaloni della tuta grigia. È alto un metro e settanta, snello e ha un'andatura zoppicante. Chiunque avesse sue informazioni è pregato di contattare i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali