Tragica fine

Esce di casa nella notte col deambulatore e cade: 92enne morta assiderata a Cortina

L'anziana è stata trovata riversa a terra ieri mattina intorno alle 5. Sul posto Carabinieri e operatori del Suem, che non hanno potuto che constatarne il decesso.

Esce di casa nella notte col deambulatore e cade: 92enne morta assiderata a Cortina
Cronaca Cortina e Cadore, 03 Febbraio 2021 ore 09:51

Tragedia nella notte tra lunedì e martedì scorso a Cortina. Un'anziana 92enne, uscita di casa col deambulatore, sarebbe scivolata non riuscendo più a rialzarsi: è morta assiderata (foto copertina d'archivio)

LEGGI ANCHE: Meno cinque ai mondiali Cortina 2021: tutti i segreti del piano di mobilità

Esce di casa nella notte col deambulatore e cade

L'hanno trovata a terra, morta assiderata ieri mattina, martedì 2 febbraio 2021, intorno alle 5, in una contrada di Cortina d'Ampezzo.

Una fine orribile per un'anziana 92enne, Ilda Verocai, che, stando alle prime ricostruzioni del tragico episodio, pare sia uscita di casa nella notte, da sola. Con lei soltanto il suo deambulatore, che però l'avrebbe "tradita" una volta fuori.

La donna sembra sia scivolata a terra accidentalmente, non riuscendo più a rialzarsi. Il freddo notturno avrebbe purtroppo fatto il resto, provocandone appunto la morte per assideramento. Sul posto i medici del Suem, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, e i Carabinieri.

DA TREVISO: Volo di quindici metri nella scarpata: trovato morto il 64enne scomparso

DA VERONA: Rinvenuta bomba della Seconda Guerra Mondiale nel cantiere della filovia