L’attività

Feltre, arrestato 25enne mentre spaccia hashish a un minorenne

In casa trovati 400 grammi di marijuana, 250 di hashish e 14 mila euro in contanti

Feltre, arrestato 25enne mentre spaccia hashish a un minorenne

È stato arrestato nel primo pomeriggio del 27 ottobre 2025 un 25enne del posto, sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Feltre mentre tentava di spacciare alcune dosi di hashish a un minorenne all’esterno di un bar del centro storico.

Feltre, arrestato 25enne mentre spaccia hashish a un minorenne

L’arresto in flagranza di reato è frutto di una mirata operazione antidroga condotta dall’Aliquota Operativa della Compagnia feltrina, nell’ambito di un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti rivolta in particolare ai giovani e minorenni che frequentano la movida cittadina e i principali locali pubblici.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 400 grammi di marijuana, 250 grammi di hashish, oltre a materiali e strumenti per il confezionamento delle dosi e a una somma in contanti di circa 14.000 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato condotto alla casa circondariale di Belluno, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’interrogatorio di garanzia, come disposto dalla Procura di Belluno.