Polizia

Fermata auto sospetta a Limana, all’interno coltelli, piede di porco e 2mila euro

I due trevigiani, all’interno del mezzo, non hanno fornito giustificazioni della loro presenza in provincia

Fermata auto sospetta a Limana, all’interno coltelli, piede di porco e 2mila euro
Pubblicato:

Coltelli, piede di porco e migliaia di euro in contanti.

Fermata auto sospetta a Limana, all’interno coltelli, piede di porco e 2mila euro

È quanto hanno rinvenuto gli agenti di polizia all’interno di un’auto sospetta a Limana. La pattuglia della squadra volante l’ha fermata all’1 e 30 del mattino in via Roma, in località Refos. Si tratta di un’autovettura Mercedes, classe A, con vetri oscurati.

Le due persone all’interno del mezzo, provenienti da Treviso, sono state identificate ma non hanno fornito motivazioni plausibili della loro presenza in provincia di Belluno. Questo non ha fatto altro che aumentare i sospetti degli agenti che, anche a seguito del comportamento nervoso tenuto durante le fasi del controllo, hanno proceduto alla perquisizione del conducente e del veicolo.

All’interno della Mercedes, parzialmente nascosti dietro al sedile, sono stati trovati un arnese atto allo scasso, nella fattispecie un palanchino in metallo, meglio noto come “piede di porco” di circa 50 centimetri, e due coltelli con la caratteristica punta acuminata e la lama affilata in entrambi i lati.

Inoltre, l’automobilista è stato trovato in possesso di 2.000 euro in contanti. È stato quindi indagato in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere) e porto abusivo di armi. Sono in corso gli approfondimenti del caso.

Screenshot 2023-11-27 114405
Foto 1 di 3
Screenshot 2023-11-27 114330
Foto 2 di 3
Screenshot 2023-11-27 114303
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali