Festa lungo il torrente Rova, i carabinieri sanzionano un gruppo di giovani
Gli uomini dell’Arma di Agordo e Falcade hanno fermato la festa e controllato 5 giovani agordini e un trevigiano
Una festa "cara" per un gruppo di giovani. Sono stati interrotti dai carabinieri e sanzionati viste le vigenti norme anti contagio.
Carabinieri multano gruppo di giovani: stavano facendo una festa
Un gruppo di giovani, sfidando le vigenti norme anti contagio, si è riunito per una piccola festa: un incontro che è costato loro parecchio caro: sanzioni da 400 euro e da 800 per i recidivi. A contestare l’episodio in località Le Grave lungo il torrente Rova sono intervenuti i Carabinieri di Agordo dopo le segnalazioni di alcuni cittadini.
Gli uomini dell’Arma di Agordo e Falcade hanno interrotto la festa e controllato 5 giovani agordini ed un trevigiano di età compresa tra i 19 e i 26 anni, che stavano bevendo alcolici e, seppur muniti di mascherina, non rispettavano le semplici norme sul distanziamento sociale. Tre di loro sono stati sanzionati con una multa di 400 euro, gli altri tre, recidivi, dovranno versare alla Regione il doppio, 800 euro.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Belluno e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Belluno (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)