Fine delle speranze: trovato morto il bellunese Giacomo Sartori
La mobilitazione era stata massima fin dai primi momenti. Di lui si erano perse le tracce a Milano. Il corpo è stato trovato a Casorate Primo, in provincia di Pavia.
E' stato trovato senza vita il corpo di Giacomo Sartori, il 29enne originario di Mel, in provincia di Belluno, scomparso da Milano la sera del 18 settembre. Il cadavere è stato rinvenuto non troppo lontano dal luogo in cui era stata individuata la sua auto a Casorate Primo, in provincia di Pavia.
Fine delle speranze: trovato morto il bellunese Giacomo Sartori
Erano tanti i punti interrogativi dietro alla scomparsa di Giacomo Sartori. Misteri che correvano lungo i trenta chilometri che separano la "Vineria 2" di viale Vittorio Veneto 30 a Milano, dove era stato visto l'ultima volta, e la cascina Caiella di Casorate Primo dove era stata ritrovata invece la sua auto.
E si è sperato fino all'ultimo minuto, con una grande mobilitazione, di ritrovarlo in buona salute. Ma le speranze, purtroppo, si sono spente pochi minuti fa quando si è diffusa la notizia del ritrovamento del cadavere del giovane, proprio lì, non molto distante dalla sua automobile.
Il luogo dove era stato visto l'ultima volta:
Il punto dove è stata ritrovata l'auto aziendale: