Frontale auto moto, morto il 73enne Giuseppe Zannin
L'incidente si è verificato domenica...
Voleva approfittare di una bella giornata di sole, Giuseppe Zannin, 73 anni, di Feltre. E allora aveva preso la sua amata motocicletta ed era uscito. Ma purtroppo quel giro non l'ha mai terminato. L'incidente che l'ha visto coinvolto al Pasquer, alle porte di Feltre, è risultato fatale.
Frontale auto moto, morto il 73enne Giuseppe Zannin
Era in sella alla sua "Kawa" Ninja e si trovava lungo la Statale 50 in direzione Belluno quando, all'altezza di un distributore di benzina si è scontrato con un'auto, una Opel Astra station wagon che stava riprendendo la marcia dopo il rifornimento. L'impatto tra la moto del 73enne Giuseppe Zannin e la vettura è stato violentissimo. L'uomo ha colpito lo spigolo anteriore sinistro dell'automobile, finendo a una ventina di metri di distanza.
Le sue ferite sono apparse subito molto gravi e le condizioni generali sono apparse disperate. Ma i soccorritori del Suem hanno deciso di trasferirlo in ospedale dopo aver prestato le prime cure sul posto. Prima, quindi, le manovre per stabilizzarlo, poi il ricovero in Rianimazione al Santa Maria del Prato. Ma lì, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere. Illeso il conducente dell'auto coinvolta nel sinistro stradale.