Doppia tragedia

Frontale lungo la SS51: morto un motociclista

Due incidenti mortali a poche ore di distanza: in entrambi i casi le vittime sono centauri tedeschi.

Frontale lungo la SS51: morto un motociclista
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle 17:20, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale SS 51 in località Fiames di Cortina D’Ampezzo per un frontale tra una moto e un autoarticolato: deceduto il centauro. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno estratto da sotto il camion il motociclista.

Frontale lungo la SS51: morto un motociclista

I sanitari del SUEM hanno provato a lungo a rianimare l’uomo, purtroppo il medico ha dovuto dichiarare la morte del centauro di nazionalità tedesca. Ottenuto il nulla osta dalla magistratura per la rimozione, la salma è stata imbarellata e trasportata dai soccorritori fuori dal bosco, per essere poi accompagnata alla cella mortuaria. Sul posto anche i Carabinieri.

I vigili del fuoco hanno anche operato per il recupero di una moto di un altro incidente mortale accaduto nel pomeriggio in Via Talamini a Vodo di Cadore. Anche in questo incidente la vittima un centauro, si tratta di un 29enne di nazionalità tedesca.

Secondo una prima ricostruzione il 29enne ha perso la vita uscendo di strada, dopo un volo di una ventina di metri. Il ragazzo tedesco stava scendendo sulla strada assieme al papà e a un amico dal Rifugio Talamini verso Vodo di Cadore, su tre moto distinte.

Quando il padre e l'altro ragazzo, che erano davanti, visto che non li stava raggiungendo, sono tornati indietro, si sono trovati nel punto in cui aveva perso il controllo del mezzo e lo hanno purtroppo scorto a valle inerme.
Sul posto per il recupero della moto stanno operando i volontari di Borca e Vodo.

Seguici sui nostri canali