Frontale tra auto e camper sull’Alemagna, morta l’albergatrice Imelda Pordon
I pompieri accorsi da Pieve di Cadore e con i volontari di Borca, hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato i primi soccorsi
Terribile incidente sull’Alemagna. Il bilancio è di un morto e 4 feriti.
Frontale tra auto e camper sull’Alemagna, morta l’albergatrice Imelda Pordon
Alle 10.40 di venerdì 8 dicembre, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla statale Alemagna nel comune di Vodo di Cadore per lo scontro frontale tra un’auto e un camper: una persona deceduta e cinque feriti, tra cui due bambini.
I pompieri accorsi da Pieve di Cadore e con i volontari di Borca, hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato i primi soccorsi. Purtroppo il medico del Suem ha dovuto constatare la morte di una donna, la nota albergatrice Imelda Pordon, che viaggiava a bordo dell’auto, ferito l’uomo che si trovava con lei.
Feriti anche i componenti di una famiglia che viaggiavano a bordo del camper: due bambini, mamma e papà. Tutti i feriti sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti da due ambulanze e l’elicottero del 118 in ospedale.
La strada è rimasta chiusa al traffico per i soccorsi ed eseguire i rilievi del sinistro da parte dei carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in corso.