Menu
Cerca
Tambre

I cori bellunesi uniti per raccogliere fondi per la scuola dell’infanzia di Tambre

L'obiettivo è anche quello di portare la musica dei cori bellunesi nelle case dei veneti.

I cori bellunesi uniti per raccogliere fondi per la scuola dell’infanzia di Tambre
Cronaca Belluno, 09 Marzo 2021 ore 10:10

Una iniziativa dolce a supporto della scuola e quindi anche dei bambini. Sono ben 16 i cori che si sono uniti per poter realizzare una compilation tutta speciale.

I cori bellunesi uniti per raccogliere fondi

Pasqua in musica” è una bella iniziativa promossa dai cori bellunesi che prevede l’acquisto di un uovo di cioccolato bigusto, metà al latte e metà fondente che, al suo interno, custodisce una sorpresa musicale.

Si potrà infatti trovare una pennetta USB contenente i brani di 16 cori del territorio bellunese compreso il “Coro Monte Dolada”.

Sostenere la scuola

L’obiettivo è quello di portare la musica dei cori bellunesi nelle case dei veneti, visto che da un anno sono impossibilitati nell’organizzare concerti a causa del Covid. Nel contempo, grazie alla vendita delle uova di cioccolato con offerta minima a partire da 10 euro, parte del ricavato andrà a finanziare le attività dattiche della scuola dell’infanzia di Tambre.

E’ possibile prenotare il proprio uovo entro il 15 marzo 2021 scrivendo un messaggio Whatsapp indicando il numero delle uova e il nome e cognome della persona a Don Ezio al numero 3487702260. La consegna delle uova è prevista per il 30 marzo 2021 al Cinema Alpino Tambre dalle 17 alle 20.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli