Velos Donce

Incendio a Palazzo Donce: vigili del fuoco al lavoro per ore

Le fiamme hanno divorato l'antico palazzo in località Velos Donce.

Incendio a Palazzo Donce: vigili del fuoco al lavoro per ore
Belluno, 18 Febbraio 2020 ore 10:46

Incendio a Palazzo Donce: vigili del fuoco al lavoro per ore.

Un terribile incendio divora Palazzo Donce

Un esercito di vigili del fuoco è stato schierato, nella serata di lunedì 17 febbraio 2020, per domare le fiamme che stavano divorando palazzo “Donce”,  un’antica casa di 4 piani in località Velos Donce San Gregorio.

L’allarme è stato lanciato dai cittadini che hanno visto le fiamme alte che uscivano dal tetto. Sul posto 15 uomini arrivati con 4 mezzi dal comando provinciale di Belluno e con un mezzo dal distaccamento di Feltre.  Il rogo, ormai violentissimo, è stato difficile da domare e per spegnerlo ci sono volute ore. Solo intorno alle 21 le prime squadre intervenute hanno potuto fare rientro in sede. Sono state sostituite dai colleghi che hanno proseguito con le operazioni di bonifica.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei