Infarto a 49 anni, morto Luca De Paoli: era stato portiere di Ripa e Feltrese
Era impiegato come autotrasportatore ma di domenica amava giocare a pallone. Dopo aver smesso con il calcio era rimasto impegnato come dirigente.
Aveva programmato un intervento chirurgico... ma purtroppo un infarto l'ha strappato ai suoi affetti. E ora in tanti piangono la scomparsa di Luca De Paoli.
Infarto a 49 anni, morto Luca De Paoli: era stato portiere di Ripa e Feltrese
Era una colonna portante del calcio feltrese. La comunità piange la scomparsa di Luca De Paoli, ex portiere di Ripa e Feltrese, molto conosciuto nel territorio del bellunese proprio per il suo impegno nel mondo del pallone. E anche per il suo carattere.
Una persona che in molti non hanno esitato a definire "eccezionale", dotato di una grande umanità, sempre disponibile. Aveva tre figli, due dei quali, Tommaso e Filippo, che hanno deciso di seguire le tracce del papà, impegnandosi a giocare nelle sezioni giovanili delle Dolimiti Bellunesi.
Purtroppo il cuore di De Paoli aveva iniziato ad avere dei problemi. Era programmato un intervento chirurgico, ma prima di questo, purtroppo, l'appuntamento con il destino si è rivelato fatale. Aveva giocato con molte squadre del territorio: Ripa, Feltrese, Lentiai, Lamon e anche nell'Alto trevigiano.