Estrazione

La fortuna bacia Calalzo di Cadore: vinti 250mila euro con il 10eLotto

Si tratta della vincita più alta del concorso.

La fortuna bacia Calalzo di Cadore: vinti 250mila euro con il 10eLotto
Cronaca Cortina e Cadore, 06 Aprile 2021 ore 09:45

Importante vincita in provincia di Belluno e nello specifico a Calalzo di Cadore dove sono stati vinti 250mila euro.

La fortuna bacia Calalzo di Cadore

Colpo grosso con il 10eLotto nel concorso di sabato 4 aprile: a Calalzo di Cadore, in provincia di Belluno, è stato infatti centrato un 'nove' Oro da 250mila euro a fronte di una giocata di 2 soli euro.

Si tratta - rende noto l'agenzia Agimeg - della vincita più alta del concorso e del sesto premio più alto assegnato con il 10eLotto da inizio anno.

Altre vincite in Italia

In luce anche i 100 mila euro vinti a Roma con un 'nove' realizzato mettendo in gioco dieci numeri, a fronte di una spesa di 4 euro. Terzo gradino del podio per i 60 mila euro vinti a Firenze con una giocata di 3 euro, ma si segnalano anche le tre vincite da 50 mila euro ciascuna realizzate a Sant'Elpidio al Mare, nelle Marche, sulla medesima combinazione, che hanno fruttato un totale di 150 mila euro.

Il Lotto invece nell'ultimo concorso ha premiato Potenza con oltre 54 mila euro, frutto dell'ambo secco 13-80 sulla ruota di Genova. Seguono i 27 mila euro vinti a Massa con un terno sulla ruota di Firenze, terzo posto per i 14 mila euro vinti a Brusasco (TO) con una puntata sulla ruota piemontese. Fino ad oggi Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite per un totale di 1,64 miliardi di euro.