Vigili del Fuoco sul posto

Le foto dell'incendio in una casa a Feltre: 5 persone evacuate

Il rogo ha gravemente danneggiato il tetto e il sottotetto in legno, danni da percolamento alla parte sottostante delle abitazioni.

Le foto dell'incendio in una casa a Feltre: 5 persone evacuate
Cronaca Feltre, 17 Marzo 2021 ore 10:01

Incendio a Feltre in una casa affiancata a due unità abitative.

Incendio in una casa

Alle 13.30 di lunedì 16 marzo 2021, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Calzamatta a Feltre per l’incendio di una casa affiancata di due unità abitative: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento permanente e volontario con i volontari del Basso Feltrino e da Belluno con tre autopompe, 3 autobotti, l’autoscala il carro aria e 23 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo a circoscrivere le fiamme ed evitando il coinvolgimento delle altre attigue abitazioni.

Ingenti danni

Il rogo ha gravemente danneggiato il tetto e il sottotetto in legno, danni da percolamento alla parte sottostante delle abitazioni. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Inibito l’utilizzo delle due abitazione per i gravi danni subiti. Le 5 persone residenti hanno trovato ospitalità in una vicina abitazione. Le operazioni dei Vigili del Fuoco di completo spegnimento di tutti i focolai e la messa in sicurezza della struttura sono terminate alle 20.

8 foto Sfoglia la gallery