Menu
Cerca
Vigili del Fuoco sul posto

Le foto dell’incendio in un’azienda di stoccaggio e smistamento di rifiuti a Pieve d’Alpago

Le cause dell’incendio, divampato durante la risoluzione di volume di alcuni imballi, sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Le foto dell’incendio in un’azienda di stoccaggio e smistamento di rifiuti a Pieve d’Alpago
Cronaca Belluno, 26 Marzo 2021 ore 09:34

Vigili del Fuoco a Pieve d’Alpago per spegnere l’incendio divampato all’interno di un’azienda adibita a stoccaggio e smistamento di rifiuti per riciclaggio.

Incendio in un’azienda di stoccaggio

Poco dopo le 14.30 di ieri, giovedì 25 marzo 2021, i Vigili del fuoco sono intervenuti a in via dell’ industria Pieve D’Alpago per l’incendio divampato all’interno di un’azienda adibita a stoccaggio e smistamento di rifiuti per riciclaggio: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati da Belluno e Pieve d’Alpago con 2 autopompe, un’autobotte, un’autoscala, un carro aria, il carro schiuma 25 operatori tra personale permanente e volontario, hanno iniziato le operazioni di spegnimento.

Nessun danno

I Vigili del fuoco sono riusciti a contenere le fiamme ad una parte di capannone di circa 150 mq su 1200. Le cause dell’incendio, divampato durante la risoluzione di volume di alcuni imballi, sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Nessun danno alla struttura del capannone. Sul posto anche personale dell’ARPAV. Le operazioni di completo spegnimento sono terminate alle 17.30.

12 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli