Menu
Cerca
Sovramonte

Le impressionanti foto dell’esplosione che ha distrutto una casa: due donne gravi

I pompieri arrivati da Feltre con tre automezzi congiuntamente al personale sanitario del SUEM, hanno soccorso le due persone, un’anziana e la badante, che sono state stabilizzate e trasferite in ospedale.

Le impressionanti foto dell’esplosione che ha distrutto una casa: due donne gravi
Cronaca Feltre, 06 Maggio 2021 ore 12:16

Una forte esplosione con principio d’incendio è avvenuta all’interno di un’abitazione a Sovramonte per una probabile fuga di gas.

L’esplosione ha distrutto la casa

Attimi di paura questa mattina, giovedì 6 maggio 2021 verso le 9 quando, in località Sorriva nel Comune di Sovramonte è avvenuta l'esplosione con principio d’incendio in un’abitazione di tipo prefabbricato al civico 158 di Via Sorriva. Sulle cause si pensa a una probabile fuga di gas.

I pompieri arrivati da Feltre con tre automezzi congiuntamente al personale sanitario del SUEM, hanno soccorso le due persone, un’anziana e la badante, che sono state stabilizzate e trasferite in ospedale: la più grave in elicottero, l’altra in ambulanza.

Due feriti gravi

A causa della forte esplosione sono rimaste coinvolte Z.F nata il 3 febbraio 1923, ricoverata presso l’ospedale civico di Feltre e C.S classe ‘67 cittadina rumena badante, ricoverata presso l’ospedale civico di Padova nel reparto grandi ustionati. Entrambe le infortunate sono in pericolo di vita a causa dell'estensione delle ustioni.

I Vigili del Fuoco hanno spento i focolai ancora presenti. L’abitazione è completamente inagibile, sono ora in corso le verifiche da parte dei tecnici dell’ufficio di Polizia giudiziaria dei Vigili del Fuoco per determinare le cause dell’esplosione.

6 foto Sfoglia la gallery