Vivo per miracolo

Lite tra innamorati, lui torna a casa e si impicca nel garage

Ma la fidanzata aveva il presentimento che accadesse qualcosa di brutto... e l'ha seguito

Lite tra innamorati, lui torna a casa e si impicca nel garage
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima la lite, poi il gesto estremo. E infine, fortunatamente il salvataggio... E' successo in un comune della Valbelluna.

Lite tra innamorati, lui torna a casa e si impicca

Tutto è partito da un diverbio. Una lite, insomma, come spesso accade tra innamorati. Una parola di troppo, forse, e la situazione è precipitata. Lui, il fidanzato 44enne, se ne va all'improvviso. Ma lei, la sua ragazza, capisce che qualcosa non va.

La donna, infatti, deve aver visto qualcosa nello sguardo del compagno. E l'ha seguito temendo che succedesse qualcosa di grave. E così è stato. Mentre si dirigeva verso casa del 44enne, poi, ha chiamato il 118. Quando sono arrivati nella sua abitazione l'hanno trovato impiccato nel garage. Ma fortunatamente era ancora vivo.

I sanitari si sono immediatamente impegnati nelle manovre salvavita e sono riusciti a rianimarlo. Poi l'hanno trasferito all'ospedale Santa Maria del Prato di Feltre, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, a casa dell'uomo, si sono diretti anche i Carabinieri per ricostruire l'accaduto.

Seguici sui nostri canali