Malore improvviso alla guida: furgone "vola" contro una casa
Lo sfortunato autista si è ritrovato praticamente in verticale tra un'abitazione e il ciglio della strada, direttamente sotto il nastro d'asfalto.
Assurdo l’atterraggio ma per fortuna il conducente sta bene. Ieri, mercoledì 5 ottobre 2022, in via del Cansiglio nella frazione di Cornei nel comune di Puos D’Alpago, un furgoncino grigio è volato oltre il ciglio della strada schiantandosi contro la facciata di una casa. Sembra che l’incidente sia stato provocato da un malore improvviso.
Malore improvviso, furgone "vola" contro una casa
I vigili del fuoco hanno ricevuto l’allarme nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 5 ottobre 2022, sono intervenuti immediatamente alle 15 con due squadre tra cui l’autogrù con cui hanno iniziato le operazioni di recupero.
Il conducente, nonostante il malore e l’urto è riuscito a uscire dal veicolo autonomamente. L'uomo è stato poi assistito dal personale sanitario del Suem e quindi trasferito in ospedale per le ferite riportate.
Le operazioni di soccorso non si sono rivelate affatto semplici e sono terminate dopo circa due ore e mezza. Il furgone con il muso distrutto è stato rimesso in orizzontale sulla strada e portato via dal carro attrezzi.