Indagini in corso

Maxi incendio nel capannone di un’azienda agricola a Sedico: in salvo 50 tori – FOTO

L'intervento dei Vigili del fuoco ieri pomeriggio in via Triva con un massiccio impiego di forze. Operazioni di spegnimento proseguite anche stanotte.

Maxi incendio nel capannone di un’azienda agricola a Sedico: in salvo 50 tori – FOTO
Belluno, 15 Ottobre 2020 ore 08:47

Vigili del fuoco impegnati ieri in Via Triva a Sedico per l’incendio di un capannone di un’azienda agricola adibito a deposito foraggio e mangimi.

Oltre 25 pompieri in azione

Dalle 14:45 di ieri, mercoledì 14 ottobre 2020, i Vigili del fuoco sono stati impegnati in Via Triva a Sedico per l’incendio di un capannone di un’azienda agricola adibito a deposito foraggio e mangimi. I pompieri arrivati dal Belluno, Feltre, Agordo e con i volontari del Basso Feltrino, dell’Alpago, Belluno e selva con 2 autopompe, 6 autobotti, un’autoscala una pala gommata, un gruppo fari, altri automezzi di supporto e oltre 25 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento della struttura di oltre 1000 mq.

In salvo 50 tori nella vicina stalla

Le squadre hanno subito messo in sicurezza la parte del capannone adiacente alla stalla dove vi erano all’interno oltre 50 tori. Sono proseguite per tutta la notte le operazioni di minuto spegnimento e bonifica di tutto il foraggio e mangime, che viene portato all’esterno e raffreddato. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Auto in fiamme a Pieve di Cadore

Altro intervento ieri a Pieve di Cadore per un incendio di un’auto parcheggiata. I pompieri sono intervenuti spegnendo le fiamme ed evitando così il coinvolgimento di altri mezzi vicini.

6 foto Sfoglia la gallery
Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità