Morto in un incidente stradale Enrico Moretti, titolare della Moretti Interiors
Il sinistro ieri mattina, verso le 8, in provincia di Alessandria

Un incidente sull’A26, uno scontro terribile con il camion che aveva davanti, e poi la morte.
Morto in un incidente stradale Enrico Moretti, titolare della Moretti Interiors
Non ce l’ha fatta, purtroppo, il titolare della Moretti Interiors di Sedico, Enrico Moretti, di 51 anni, che ha perso la vita ieri in provincia di Alessandria.
Moretti si trovava in viaggio per lavoro, direzione Montecarlo, per raggiungere una delle sedi esterne della sua azienda. La Moretti Interiors è una realtà importante e molto conosciuta a Sedico che la famiglia si tramanda da tre generazioni.

L’incidente è avvenuto verso le 8 sulla Predosa-Bettole, in direzione dell’A26, nel comune di Fresonara. Stando alla prima ricostruzione della dinamica, pare che Moretti abbia tamponato il tir che lo precedeva. Uno schianto fatale che non gli ha lasciato scampo.
Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia stradale. Per l’imprenditore di Sedico, purtroppo, non c’è stato nulla da fare e il medico non ha potuto far altro che dichiararne il decesso.
“Tre generazioni, una passione: crea eccellenza – si legge nel sito dell’azienda – Una radice solida, un ambiente, quello delle Dolomiti, che ispira e insegna con la sua cultura e la sua natura, dove il legno è protagonista. Uno sviluppo sempre attento all’eccellenza, la vera passione, che dal 1960 unisce le tre generazioni Moretti Interiors”.
Enrico Moretti lascia la moglie Chiara e due figli.