Sabato notte

Muore a Santo Domingo in un incidente stradale: Angelica aveva 18 anni

La giovane, originaria di Santa Giustina, si trovava in scooter con il suo fidanzato quando sono stati travolti da un pick up. 

Muore a Santo Domingo in un incidente stradale: Angelica aveva 18 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Muore a Santo Domingo in un incidente stradale: Angelica aveva 18 anni e lo scooter sul quale viaggiava insieme al suo fidanzato (anche lui deceduto) è stato travolto da un pick up. Inutile ogni tipo di soccorso.

Angelica muore a Santo Domingo

Angelica Gerlin aveva 18 anni. E nella notte tra sabato 14 e domenica 15 novembre 2020 ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Santo Domingo. Angelica si era trasferita in Repubblica Domenicana per amore. E quella tragica notte con lei ha perso la vita anche il suo fidanzato Manuel, un giovane del posto noto come Dj Manuel.

L'incidente

Lo scooter sul quale viaggiavano è stato travolto da un pick up che, dopo il tremendo impatto, si è dato alla fuga. Purtroppo per Angelica, come per Manuel, non c'è stato alcuno scampo. Il medico legale, giunto sul luogo dell'incidente, ha riscontrato sul corpo della giovane un violento trauma cranico e colpi al torace che le sono risultati fatali. Fatale, anche per Manuel, un trauma cranico.

Indagini in corso

Le forze di polizia locali stanno indagando sulla reale dinamica dell'incidente e per cercare di individuare colui che si trovava alla guida del pick up, ritrovato poi abbandonato sulla spiaggia.

Angelica, lascia mamma Daniela e papà Renato oltre alla sorella Nicole.

(Foto di copertina: Tenarenses.com)

LEGGI ANCHE

Bomba contro il market a Treviso: arrestato un 56enne di Belluno VIDEO

Seguici sui nostri canali