Un venerdì sera movimentato in piazzale Nevegal, dove il tetto di un edificio è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme.
Nevegal, incendio al tetto di un edificio: vigili del fuoco in azione per tre ore
L’incendio, divampato intorno alle 20 di ieri, ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Belluno.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Le squadre sono arrivate con un’autopompa serbatoio, un’autobotte e un’autoscala, riuscendo a circoscrivere le fiamme alla canna fumaria e alla porzione di copertura ad essa collegata. Grazie alla rapidità dell’azione, l’incendio non si è esteso al resto della struttura.
L’operazione di spegnimento e di completa messa in sicurezza si è conclusa verso le 23. Non si registrano persone ferite.
Un episodio che richiama l’attenzione sulla manutenzione degli impianti di riscaldamento, fondamentale con l’arrivo dell’autunno e l’aumento dell’uso di stufe e caminetti.