Non si ferma all’alt della polizia perché ubriaca: inseguita, fermata e sanzionata
La polizia ha controllato quasi 100 persone e 5 esercizi commerciali

Non si è fermata all’alt della polizia perché ubriaca ma è stata identificata, trovata e multata.
Non si ferma all’alt della polizia perché ubriaca: inseguita, fermata e sanzionata
Continuano i capillari controlli sul territorio bellunese al fine di garantire sicurezza ai cittadini nelle strade, nelle proprie abitazioni e presso gli esercizi commerciali come disposto dal Questore.
Proprio per questo, nell’’ultimo weekend e in particolare nella notte tra sabato e domenica, tre pattuglie della Squadra Volante hanno effettuato controlli straordinari nei comuni di Ponte nelle Alpi e nella zona dell’Alpago. Sono state controllate complessivamente 97 persone, di cui 16 minorenni e cinque esercizi commerciali.
Gli agenti, controllando i clienti dei locali, hanno anche individuato un giovane italiano che si trovava all’interno di uno di essi in violazione del “Daspo Willy” ed hanno provveduto a denunciarlo. Inoltre, nel contesto di tale attività, un ragazzo minorenne è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura.
Infine, durante un posto di controllo effettuato da una pattuglia della Squadra Volante, una vettura non si è fermata all’alt intimato; gli agenti hanno comunque rilevato la targa e si sono attivati nelle ricerche, riuscendo ad intercettare il mezzo nei pressi della sua abitazione e identificando così la conducente.
Quest’ultima è risultata positiva all’alcol test, con valori ben al di sopra della soglia consentita dalla legge. Pertanto, è stata sanzionata ai sensi dell’articolo 186 del Codice della Strada ed il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.
La donna è stata altresì sanzionata per non aver ottemperato all’alt della Polizia.